logo bike hub-01.png

WEDDINGS

Sposarsi nel Terre di Casole Bike Hub per vivere l’emozione del ‘sì’

Pedalare immersi nel verde di colline incontaminate, degustare cibi squisiti, vivere arte e tradizione, rimanere incantati nei pomeriggi assolati tra cantine e vigneti sono alcune delle sensazioni che avvolgono coloro che pedalano ogni giorno nel Terre di Casole Bike Hub, ma che si amplificano ed incantano ancor di più quando si vivono con una cerimonia di nozze country chic o luxury con la cornice perfetta del cuore della Toscana.
Per coloro che amano e praticano la bicicletta, non averla accanto a sè nel giorno più importante della vita, è come non invitare al proprio matrimonio il migliore amico. 
Sposarsi in tandem o con bici singole, con ebike per gli invitati o con bici vintage,  un matrimonio a tema ‘bike’ è un must per gli appassionati delle due ruote, ma è altrettanto un tema caro anche per i meno sportivi ugualmente attenti ai temi di sostenibilità, alla natura ed alla vita all’aria aperta.
Dagli inviti alla torta, dagli addobbi alla scelta della location, dalla cerimonia alle giornate precedenti o succesive che sempre più , quando si parla di un matrimonio in Toscana, si caratterizzano con pic nic per gli invitati e con tour enogastronomici , la bicicletta rappresenta perfettamente lo stile della festa ma anche uno stile di vita  moderno e contemporaneo.

Un team di professionisti del wedding ci accompagna per un matrimonio che avrà la bicicletta come tema, non solo per un fattore estetico ma per regalarci momenti unici condividendo la bellezza della bicicletta, regalando un’esperienza autentica anche ai nostri invitati.
Che sia un matrimonio bucolico e green o sofisticato ed elegante, il team è coerente ed appassionato e ci porterà nelle location del Terre di Casole Bike Hub tra i borghi di Casole , Mensano e Monteguidi, con i vicini Radicondoli , Volterra e Monteriggioni, con l’atmosfera speciale di agriturismi o hotel di lusso, luoghi magici per celebrare e per rallentare il tempo di un giorno che sarà indimenticabile. 

‘Il giorno delle nozze è un giorno magico dove il cuore è in subbuglio, le emozioni si amplificano e
il pianto si alterna alle risate apparentemente senza motivo’ così ci racconta Emanuela, Hair styler. Con Ornella, wedding Planner, affronteremo ogni dettaglio, dall’atmosfera a lume di candela alla cerimonia, con Giorgia, fotografa, e  Daniele,  video maker, ci regaleremo le immagini e i film di ciò che diverrà un bellissimo ricordo, con Adriano sceglieremo le biciclette per noi ed i nostri ospiti, con Ingo bruceremo le calorie del banchetto o faremo un tour pre matrimonio per affrontare il pranzo senza sensi di colpa, con Jenny assaggeremo le torte, con Irene sceglieremo i fiori. 
Tutto il team ha in comune la passione per la bellezza, per la natura e per la vita all’aria aperta e per pedalare in questa Toscana fatta di colori, profumi, luci, attimi. 

TERRE DI CASOLE BIKE HUB -     info@terredicasolebikehub.it